Cronache di spogliatoio
Una squadra di Serie B ha appena svincolato tutta la rosa Una squadra di Serie B ha appena svincolato tutta la rosa
Terremoto in casa Livorno. Il presidente degli amaranto, Aldo Spinelli, ha deciso di non rinnovare i prestiti di ben 18 giocatori che quindi faranno... Una squadra di Serie B ha appena svincolato tutta la rosa

Terremoto in casa Livorno.

Il presidente degli amaranto, Aldo Spinelli, ha deciso di non rinnovare i prestiti di ben 18 giocatori che quindi faranno ritorno ai loro club di appartenenza già da domani.

Ecco le sue parole ai microfoni di TMW: «Andranno via tutti quei giocatori che hanno gli accordi in scadenza nella giornata di oggi. Oramai siamo in Serie C, prorogarli sarebbe stato solo uno spreco di denaro. Dopo la sconfitta di ieri (2-0 contro il Venezia, ndr) è inutile pensare ancora alla salvezza. I giocatori per terminare la stagione comunque non ci mancano. Via anche Filippini? No lui terminerà la stagione e poi vedremo cosa accadrà».

A questo punto, gli unici giocatori rimasti a disposizione dell’allenatore sono Bogdan, Di Gennaro, Agazzi, Porcino, Marsura, Murilo, Braken e Mazzeo; ai quali verranno aggregati ragazzi della formazione Primavera.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.