Benjamín Aidoo, creatore del ballo che sta spopolando in ogni angolo della Terra diventando uno dei meme più assoluti di questo periodo, dove alcuni ragazzi ballano con una bara sulle spalle al ritmo remixato di ‘Astronomia di Vicetone e Tony Igy’, è stato intervistato da ‘Què t’hi Jugues!’ a Cadena Ser.
MESSI – «Messi è il mio giocatore preferito. Mi piacciono il suo modo di giocare e i gol che segna. Non è egoista, e questo è molto importante. Mi piace il calcio e mi piace giocarci, è uno dei miei hobby».
IL BARCELLONA – «Sono un tifoso del Barcellona, ma soprattutto sono un tifoso di Messi. Lui è un giocatore enorme: un leader e dobbiamo ringraziarlo, il Barcellona senza di lui non sarebbe ciò che è. Il Barcellona ha vinto i titoli che ha vinto ed è migliorato negli ultimi anni grazie a lui».
IL BALLO – «La mia opinione è che dobbiamo celebrare la morte più della nascita, perché quando una persona ci lascia dobbiamo ricordare quello che ha fatto durante la sua vita. Tu sai cosa questa persona ha lasciato, quello che ha fatto per te. E in qualche maniera devi renderle grazie perché in parte sei come sei anche grazie a quello che questa persona ha fatto. Odio la gente che piange quando faccio il mio lavoro, mi mette tristezza. Balliamo perché vogliamo che la gente non deve piangere con la morte».