Verso Genoa-Cagliari: debutto in difesa per il grifone

by Redazione Cronache

In programma alle ore 15 al Ferraris di Genova andrà in scena Genoa-Cagliari; Qui di seguito le probabili formazioni delle due compagini.

QUI GENOA – Per mister Nicola i dubbi di formazione partono dalla difesa, con Soumaoro in pole per rimpiazzare lo squalificato Romero. E se a centrocampo va verso una conferma Cassata al posto di Behrami, è in attacco che non è del tutto certa la coppia Pinamonti-Sanabria, anche se per il momento le due punte restano le principali favorite dopo la buona prestazione contro l’Atalanta.

QUI CAGLIARI – Mister Maran si appresta a giocare la sfida con il Genoa senza Cigarini, out per squalifica; al suo posto è pronto Oliva. Per il resto, l’unico dubbio di formazione riguarda il modulo, fino all’ultimo in ballottaggio tra il 3-5-2 e il 4-3-2-1. Confermato, tra i pali, Cragno.

PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-5-2) – Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ghiglione, Cassata, Schöne, Sturaro, Criscito; Pinamonti, Sanabria.

CAGLIARI (4-3-2-1) – Cragno; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Oliva, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.