Verso Juventus-Fiorentina: niente tridente per Sarri, debutto per Igor

by Redazione Cronache

In programma alle ore 12.30 all’Allianz Stadium di Torino andrà in scena Juventus-Fiorentina, l’anticipo domenicale della 22° giornata di campionato; Qui di seguito le probabili formazioni delle due compagini.

QUI JUVENTUS – Il dubbio più grande in casa Juventus resta il ballottaggio di modulo tra il tridente e il trequartista – favorito, al momento, quest’ultimo. Dubbi tattici a parte, sulla fascia sinistra Alex Sandro resta in vantaggio su De Sciglio, così come in mezzo è una sfida tra Rabiot e Matuidi per una maglia da titolare. Va verso una conferma dal 1′ Pjanic, nonostante acciacchi fisici rilevati in settimana. Davanti, Ramsey è in vantaggio su Douglas Costa per il ruolo da trequartista, così come Dybala è favorito su Higuain per affiancare Ronaldo.

QUI FIORENTINA – Partirà dal 1′ il neo acquisto Igor. Una scelta obbligata per mister Iachini viste le squalifiche di Milenkovic e Cáceres. In mezzo al campo, sarà Badelj – come nell’ultima partita in Coppa Italia contro l’Inter – a prendere il posto dell’assente Castrovilli. Davanti, vanno verso una conferma Cutrone e Chiesa.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-1-2) – Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.

FIORENTINA (3-5-2) – Dragowski; Ceccherini, Pezzella, Igor; Lirola, Benassi, Pulgar, Badelj, Dalbert; Chiesa, Cutrone.