Verso Juventus-Inter: Conte ha deciso su Eriksen

by Redazione Cronache
sanchez

In programma domani alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino andrà in scena Juventus-Inter; Qui di seguito le probabili formazioni delle due squadre.

Le ultime di formazione

QUI JUVE – Sarri sembra confermare il tridente Cuadrado-Dybala-Ronaldo, con Higuain come jolly da usare a gara in corso. Il dubbio riguarda il centrocampo, con Bentancur (favorito al momento) e Ramsey che lottano per una maglia da titolare.

QUI INTER – Rientra ufficialmente Handanovic tra i pali, mentre i ballottaggi in casa nerazzurra partono dalla difesa, con Bastoni al momento favorito su D’Ambrosio per completare il terzetto nerazzurro con Skriniar e De Vrij. E se l’attacco è il solito, con la coppia Lautaro-Lukaku, è a centrocampo che il dubbio sembra esserci sciolto: partirà dal 1′ Vecino, con Eriksen relegato in panchina.

Indisponibili

QUI JUVEDemiral (lesione del crociato, stagione finita).

QUI INTERMoses (risentimento alla coscia sinistra, tempi di recupero: 7 giorni), Sensi (infrazione allo scafoide del piede sinistro, tempi di recupero: 7 giorni).

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3) – Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.

INTER (3-5-2) – Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; R. Lukaku, L. Martinez.