Verso Milan-Genoa: Begovic in porta, dubbio Pandev-Pinamonti

by Redazione Cronache

In programma domani alle ore 15.00 allo stadio San Siro di Milano andrà in scena Milan-Genoa; Qui di seguito le probabili formazioni delle due squadre.

Le ultime di formazione

QUI MILAN – Visto il non-recupero di Donnarumma, sarà Begovic a difendere i pali della squadra rossonera. Confermato Kjaer in difesa, rientrato dall’infortunio e pronto a relegare Gabbia in panchina.

QUI GENOA – Tra le fila dei rossoblù rientra Romero, pronto ad affiancare Masiello e Biraschi nella retroguardia di mister Nicola. Il vero dubbio riguarda l’attacco: Pandev per il momento ha la meglio su Pinamonti per fare da spalla a Sanabria.

Indisponibili

QUI MILANDonnarumma (distorsione alla caviglia, tempi di recupero: 5 giorni), Duarte (frattura del calcagno, tempi di recupero: 70 giorni), Krunic (frattura da stress del terzo osso metatarsale del piede destro, tempi di recupero: 30 giorni).

QUI GENOARadovanovic (rottura del crociato, stagione finita), Lerager (adduttori, tempi di recupero: 30 giorni), Ghiglione (lesione a bicipite femorale, tempi di recupero: 10 giorni).

Probabili formazioni

MILAN (4-4-1-1) – Begovic; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic.

GENOA (3-5-2) – Perin; Biraschi, Romero, Masiello; Ankersen, Behrami, Schone, Sturaro, Criscito; Pandev, Sanabria.