Verso Verona-Inter: Conte ha deciso chi giocherà insieme a Lukaku

by Redazione Cronache

Questa sera Spal-Udinese e Verona-Inter chiuderanno la 31° giornata di Serie A. Alle ore 21.45, al Bentegodi di Verona andrà in scena la sfida tra Juric e Conte. Qui di seguito le ultime scelte dei due mister.

QUI VERONA – Tra le fila dei padroni di casa rientra Gunter – titolare nella difesa a tre insieme a Kumbulla e Rrahmani. Confermato a centrocampo Amrabat nonostante le insicurezze avute fino all’ultimo momento dopo la botta alla testa subita contro il Brescia. Davanti Di Carmine e Zaccagni saranno supportati da Pessina.

QUI INTER – Ritorna a disposizione di mister Conte Skriniar – dopo la squalifica di tre giornate. Nella difesa a tre, insieme a De Vrij, partirà Godin – al posto dello squalificato Bastoni. A destra confermato CandrevaMoses è fermo ai box. Davanti Sanchez è preferito per sostituire Lautaro e fare da spalla a Lukaku.

Probabili formazioni

VERONA (3-4-1-2) – Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina; Zaccagni, Di Carmine.

INTER (3-4-1-2) – Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Eriksen, Lukaku, Sanchez.