fbpx
Cronache di spogliatoio
Watzke ed il mercato del Borussia Dortmund: «Vogliamo che Haaland resti. Se dovesse arrivare offerta eccezionale per Sancho…» Watzke ed il mercato del Borussia Dortmund: «Vogliamo che Haaland resti. Se dovesse arrivare offerta eccezionale per Sancho…»
Hans-Joachim Watzke, amministratore delegato del Borussia Dortmund, ieri ha rinnovato il suo contratto con il club tedesco, rilasciando rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del... Watzke ed il mercato del Borussia Dortmund: «Vogliamo che Haaland resti. Se dovesse arrivare offerta eccezionale per Sancho…»

Hans-Joachim Watzke, amministratore delegato del Borussia Dortmund, ieri ha rinnovato il suo contratto con il club tedesco, rilasciando rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club, dove ha fatto il punto sul futuro di Erling Haaland e Jadon Sancho: «Non abbiamo un piano alternativo. Ne discuteremo con calma insieme ad Haaland, suo padre e al suo procuratore Mino Raiola. Vogliamo che rimanga con noi anche l’anno prossimo. Non esiste un piano B. Jadon Sancho è con noi da molto più tempo rispetto ad Erling e dovremo parlare anche con lui: se arriverà un’offerta eccezionale, ne discuteremo con il giocatore e l’agente, come sempre. Tuttavia, sono convinto che il mercato verrà fortemente influenzato e limitato dalla situazione dalla situazione che stiamo vivendo. L’emergenza Coronavirus ha creato danni enormi a tutti, soprattutto ai grandi club».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.