Xavi confessa: «Vicino al ritorno al Barcellona ma non era il momento»

by Redazione Cronache
xavi

In una diretta Instagram con Samuel Eto’o, l’ex centrocampista del Barcellona Xavi ha confermato come di recente sia sttato vicino ad un ritorno in società. L’ex centrocampista, pensa ancora al suo vecchio club: «Mi piace il Barcellona – riporta il Mundo Deportivo – mi piace l’idea di gioco di Setién, così come amo da sempre le squadre di Guardiola. Le squadre che non speculano, quelle che attaccano, sono quelle che mi piacciono di più».

IL RITORNO – «Non era il momento giusto. Messi? Averlo in squadra sarebbe un vantaggio. Credo che a Leo restino ancora cinque o sette anni molto buoni. Ha molta cura del suo corpo e per me potrà continuare fino a trentasette, trentotto o 39 anni. Di certo giocherà i Mondiali del Qatar».

NEYMAR – «Dal punto di vista calcistico non c’è dubbio che sia tra i migliori calciatori al mondo, può fare la differenza. Spero che torni al Barça, ho condiviso il campo con lui e ha un carattere positivo. Aggiungerebbe parecchia qualità alla squadra, sarebbe un acquisto straordinario».