Cronache di spogliatoio
Zé Roberto racconta: «Ronaldo beveva più di tutti, ma in campo era comunque il migliore» Zé Roberto racconta: «Ronaldo beveva più di tutti, ma in campo era comunque il migliore»
Compagni di nazionale dal 1995 al 2006, il primo classe ’74 e l’altro classe ’76. Stiamo parlando di Zé Roberto e Ronaldo. Entrambi hanno... Zé Roberto racconta: «Ronaldo beveva più di tutti, ma in campo era comunque il migliore»

Compagni di nazionale dal 1995 al 2006, il primo classe ’74 e l’altro classe ’76. Stiamo parlando di Zé Roberto e Ronaldo. Entrambi hanno giocato in Europa, vestendo le maglie dei club più prestigiosi, ed hanno vinto il Mondiale di Corea del Sud e Giappone nel 2002.

L’ultimo aneddoto sul loro passato da calciatori lo ha raccontato l’ex Bayern Monaco, ai microfoni del canale Youtube TyC Sports.

«A Ronie piaceva far serata. Usciva e tornava il giorno dopo all’allenamento senza neanche aver dormito. Era incredibile. Si faceva le sue bevute, però poi si allenava come un animale».

Il racconto dell’ex trequartista verdeoro è proseguito sugli altri giocatori a cui piaceva divertirsi, in particolare su Ronaldinho. «Lui aveva una vera e propria discoteca dentro casa, ma ho sempre preferito non andarci».

 

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.