Zdenek Zeman, ha voluto dire la sua sulle parole rilasciate da Giorgio Chiellini nell’ultimo periodo, parlando anche dell’ipotesi delle 5 sostituzioni. Zeman è stato intervistato dal programma radiofonico Un Giorno da Pecora:

ODIO JUVE-INTER – «Non ho letto nulla, non so di che si tratta, penso soltanto che ‘odiare’ è una brutta parola da usare per il calcio. Forse l’ha detto perché l’Inter è la squadra contro cui ha perso di più, non lo so, non conosco le statistiche a riguardo, né le motivazioni».

QUARANTENA – «Cosa ho fatto questi due mesi in quarantena? Poche cose, visto che ero abituato a guardare la televisione. La tv l’ho bruciata lo stesso, visto che non l’ho mai spenta. È stata accesa 20 ore su 24 a vedere un po’ di tutto. Sacchi e Lippi hanno visto le loro vecchie partite? Io le mie non le vedo, anche se le ho tutte».

5 CAMBI – «È un’altra di quelle cose che rende il campionato irregolare. Se si giocano 20 partite con tre cambi, non si possono cambiare le regole. Devono essere uguali per tutta la stagione. Il cambio di regola favorirebbe le rose con più giocatori a disposizione. La Juve? Ci sono tante squadre che hanno una panchina lunghissima e che mandano in tribuna fior di giocatori».