Zeman: «La panchina mi manca, stimo Liverani e De Zerbi. Sarri…»

by Redazione Cronache

Zdenek Zeman, ex allenatore di Foggia e Roma, è intervenuto ai microfoni di Un Giorno da Pecora su Rai Radio1. Zeman parla di alcuni suoi colleghi, soffermandosi anche sulla lotta scudetto:

SU UN RITORNO IN PANCHINA – «Ogni tanto mi vado a sedermi a quella del parco però, che in certi casi è anche meglio… Qualche squadra in questi mesi mi ha cercato. Ho detto di no perché non avevo rassicurazioni sul tipo di lavoro che potevo fare. Io voglio poter fare il mio mestiere…”.

SUGLI ALLENATORI PIU’ APPREZZATI – «De Zerbi a Sassuolo e Liverani al Lecce sono molto bravi. La Lazio comunque è la squadra che gioca meglio in Italia, mentre l’Atalanta gioca un altro calcio, più fisico, corrono più di tutti perché si allenano bene».

SULLA JUVE – «Non gioca bene ma ha la miglior rosa, credo che Sarri vorrebbe giocassero più insieme, come gruppo. La sua idea di calcio è diversa, ma la rosa è forte».

SU UN PRONOSTICO JUVE-INTER – «Vince la Juve: ha i giocatori più forti»

SULLO SCUDETTO – «Spero vinca la Lazio anche se la Juve, come dicevo, ha la rosa più forte. Lotito comunque ha fatto molto di più di altri che hanno mezzi più ampi»