Audero: «Contro la Juve serve la perfezione. CR7? C’è poco da studiare»

by Redazione Cronache

L’estremo difensore della Sampdoria, Emil Audero, ha parlato a Sky Sport a due giorni dalla partita contro la Juventus: «Servirà la perfezione, ad oggi sono la squadra più forte o comunque una delle più forti in campionato. Più che altro, sono la squadra più completa in ogni reparto».

RISULTATI – «Sampdoria ammazza-big? Ci mettiamo bene sull’avversario, sia in casa che in trasferta, riusciamo sempre a non rendere la vita facile agli avversari. Siamo una squadra abbastanza fisica, ma quest’anno riusciamo anche a mettere più qualità e non è un caso se quest’anno con le grandi siamo riusciti a fare buone partite. Sarebbe molto bello riuscire a fare risultato contro la Juve, perché ci siamo andati vicino al mio primo anno, poi abbiamo sempre fatto buone prestazioni ma pochi risultati. A livello personale, sarebbe bello riuscire a strappare qualche punto, ma vediamo le cose passo dopo passo».

CRISTIANO RONALDO – «Secondo me c’è poco da studiare uno come lui. Lo vedi da sempre, da quando sei bambino, quindi è un giocatore che si conosce. Ha tutto, lo puoi studiare quanto ti pare, ma ha così tante qualità e capacità di trovare lo spunto in mezzo secondo che c’è davvero poco da fare».