Bologna, Orsolini: «Mihajlovic persona speciale, vorrei fare gol per…»

by Redazione Cronache
orsolini

Attaccante del Bologna, Riccardo Orsolini, è intervenuto a Sky Sport. Il rossoblu ha parlato del momento difficile, riferendosi poi anche al campo e a Mihajlovic.

«Questa è una stagione particolare. Prima la malattia del mister e gran parte della stagione senza di lui, poi questa pandemia che ha sconvolto tutti».

UNA FOTOGRAFIA DEL BOLOGNA – «L‘immagine del mister a Verona alla prima di campionato, seduto sulla panchina in condizioni non ottimali. Ha fatto vedere la forza di questa persona, della squadra e di una società che non molla e non mollerà. Sinisa è speciale, da quando è venuto a Bologna mi ha dato fiducia e mi ha fatto sentire importante. Abbiamo un rapporto speciale, diretto e sincero: se deve dire una cosa, non fa molti giri di parole. Mi è servito molto anche per approcciarmi con gli altri. Poi per il Bologna ha significato molto, ha dato quella scintilla che serviva. La sua figura è di vitale importanza».

SUL CAMPO – «La mia partita simbolo? Sicuramente ricordo con gioia la doppietta di Lecce e la partita contro la Roma all’Olimpico, due partite dove, oltre ai gol, ho aiutato molto la squadra. In quel momento era importante anche difendere e ho giocato proprio a sevizio della squadra. Se dovessi tornare a far gol? Lo dedicherei al ragazzo di mia sorella, che in questi giorni ha perso il papà per questo maledetto virus, oltre a tutte le persone che stanno soffrendo e anche a quelle che lavorano negli ospedali, dando una grossa mano al Paese».