Bruno Peres alla vigilia della sfida con il Cluj: «Non è stato facile rientrare dopo il Covid»

by Redazione Cronache

Bruno Peres, terzino della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Cluj.

RIENTRO POST COVID – «Per me è stato un po’ difficile perché sono entrato dopo la squadra non facendo la stessa preparazione. Ora sto raggiungendo il loro livello e per me è importante. Ora comincio ad andare forte».

PARTITA – «Ogni partita è importante, bisogna avere la mentalità giusta e la concentrazione al 100%. Voglio aiutare sempre i compagni e rimanere concentrato per 90 minuti».

ATTEGGIAMENTO – «Ho fatto fatica all’inizio. Importante è stato il cambio di mentalità, di atteggiamento, quello che sto facendo fuori dal campo e questo mi sta aiutando dentro al campo. Ora ho la testa di un professionista, la testa giusta e questo mi sta aiutando tanto. Sono felice di giocare bene e di aiutare la mia squadra».

RINNOVO – «In questo momento penso solo a fare bene qui con la Roma. Ho la motivazione anche di rinnovare il contratto. Sto lavorando duramente per fare le cose per bene. Questa è una cosa che voglio, voglio meritare il rinnovo. Il lavoro è la cosa più importante e se le cose dentro al campo andranno bene allora potranno andare bene anche fuori».