Cagliari, parla Giulini: «Nainggolan? Mai superato il limite». Poi le ultime su Castro, Ceppitelli e Cragno

by Redazione Cronache

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari che ha ufficializzato oggi la nomina di Gigi Riva a presidente onorario del club, in un’intervista a Sky Sport ha fatto il punto anche sulla squadra di Maran.

NAINGGOLAN – «È un leader per questa squadra, in campo e negli spogliatoi. È arrivato con un’umiltà disarmante, mai un atteggiamento fuori posto. Poi fuori da Asseminello ognuno gestisce la vita privata come vuole, ovviamente nei limiti di un professionista ma lui questi limiti non li ha mai superati. Questo però è un gruppo dove ci sono anche altri leader, come Cigarini, Pisacane o Ceppitelli

GLI INFORTUNATI – «Gli infortuni di Castro e Ceppitelli si sono rivelati più lunghi del previsto, poi le tante squalifiche ci fanno mancare almeno 7 giocatori. Siamo arrivati un po’ con la lingua di fuori e con la Lazio nei minuti finali l’abbiamo pagato».

OLSEN – «Due settimane fa nel momento di difficoltà ha accettato di andare a giocare con la Primavera e questo è emblematico dello spirito che c’è quest’anno».

CRAGNO – In precedenza il presidente del Cagliari aveva parlato in conferenza stampa anche della situazione di Alessio Cragno: «Ho parlato con il professore che lo ha operato, lo conosco bene perché ha operato anche me. Lo vuole rivedere il giorno prima della gara di Coppa Italia contro l’Inter a Milano, il prossimo 13 gennaio, e se l’allenatore sarà d’accordo, dopo il feedback positivo, lo rivedrete probabilmente in campo»