Cagliari, Semplici: «Nandez è recuperato. Pensavo di incidere di più…»

by Redazione Cronache

L’allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici, ha presentato in conferenza stampa il big match di domani che vedrà i suoi affrontare l’Inter, ecco le sue parole, riportate dal portale centotrentuno.com.

INCIDERE SUL CAGLIARI – «Per certi versi sì, pensavo di incidere di più, ma nonostante le sconfitte abbiamo creato tante occasioni. Non voglio parlare di prima, mi sembra scorretto: a livello difensivo però corriamo meno rischi, a parte la partita con la Juventus. A detta di tutti i migliori in campo sono sempre stati i portieri avversari e avremmo meritato almeno i pareggi con Verona e Spezia».

NANDEZ – «Si è allenato a parte tutta la settimana, da ieri è in gruppo: gli abbiamo evitato scontri per precauzioni, Nahitan è recuperato. Purtroppo abbiamo perso Deiola e domani non sarà a disposizione».

PARTITA – «Sarà una partita di sacrificio. Ci saranno momenti in cui soffriremo, dove dovremo essere aggressivi e dovremo mettere in pratica le qualità dei ragazzi. Ci siamo preparati a questa partita, non possiamo solo aspettare l’avversario: servirà equilibrio, difendere in una certa maniera e andare a controbattere in certe situazioni» .