Conte: «Ci poteva stare più recupero. Ho protestato e mi ha espulso»

by Redazione Cronache
conte

Ecco le parole di Antonio Conte a Sky Sport dopo il pareggio dell’Inter contro l’Udinese per 0-0.

MARESCA – «Alla fine c’è stata questa mia espulsione. Un po’ più di recupero poteva essere accordato. Ho protestato per quello. Quattro minuti mi sembravano pochi anche perché i giocatori dell’Udinese hanno perso tempo in qualche occasione».

FINALIZZAZIONE – «Noi dobbiamo pensare a noi stessi. Ci è mancata precisione nell’ultimo passaggio. Di solito quando andiamo al cross cerchiamo di portare quattro persone dentro l’area. Di solito c’è questa volontà. Inevitabile, però, che poi il passaggio o il cross dev’essere preciso, cosa che era successa contro al Juventus»

DERBY – «Sappiamo che il campionato offre tanto a livello societario ed economico, quindi riuscire a vincere lo Scudetto o entrare la Champions League può portare tanto. Sicuramente di più rispetto a vincere la Coppa Italia, però non la snobberemo di certo. Ci sarà magari qualche cambio, ma sarà una partita da non sottovalutare, ma da vincere».

OBIETTIVI – «Tra tutte le difficoltà che abbiamo avuto, stiamo dicendo la nostra, siamo in corsa in campionato. Quello che stiamo facendo da un anno e mezzo è un qualcosa di bello, nonostante, ripeto, tante difficoltà che a volte non si percepiscono».