Fiorentina, Commisso: «Stagione da terminare, Chiesa all’Inter…»

by Redazione Cronache

Nella trasmissione radiofonica  TuttiConvocati, il patron della Fiorentina Rocco Commisso ha commentato le parole di ieri di Matteo Renzi (poi smentite). Secondo alcuni quotidiani, Renzi dichiarava di sapere di un eventuale futuro di Chiesa all’Inter.

SU CHIESA – «Renzi dice che Chiesa va all’Inter? Se non lo so io, come può saperlo lui? È un grande tifoso, amico, ma al calcio ci penso io, lui deve pensare alla politica. Ho mantenuto la promessa di tenerlo. In questo mese non l’ho incontrato, non si può trattare al telefono».

SULLA RIPRESA –  «Per il bene del calcio sarebbe bene che questa stagione venga portata a termine e lo spero, ma la salute viene prima del business. Il calcio è bello, ma la povera gente in Italia ha altro nella mente e nel cuore. Ognuno deve fare la propria parte in questa situazione. In 10 mesi abbiamo messo sul tavolo 300 mln di euro e sono soldi miei. Posso andare avanti perchè ho dietro un’azienda come Mediacom, ma non tutti sono nella mia situazione. Forse altri club non potranno andare avanti senza aiuti dal sistema calcio e dal governo e anche con l’aiuto dei giocatori. Ho sempre parlato di infrastrutture, il calcio è un nostro patrimonio, il governo deve capirlo e deve lasciarci fare».