Il Milan è al lavoro tra i dubbi di Calhanoglu e le richieste di Donnarumma

by Redazione Cronache

Il Milan di Stefano Pioli è al lavoro per conservare il primato in classifica, ma anche per rinnovare il contratto, in scadenza nel 2021, di Hakan Calhanoglu e Gigio Donnarumma, due colonne portanti della rosa rossonera.

La situazione Donnarumma

Per quanto riguarda il portiere di origine campana, la situazione è ormai quasi risolta. Il Milan offre 6.5 milioni a stagione, una cifra molto vicina alle richieste dell’estremo difensore. L’unico aspetto ancora da chiarire ha a che fare con l’inserimento della clausola rescissoria che, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Mino Raiola, agente del calciatore, vorrebbe legare alla partecipazione alla prossima Champions League da parte del Milan.

I dubbi di Hakan

Discorso diverso, invece, quello legato al trequartista turco. La richiesta di aumento dell’ingaggio è ritenuta esosa dalla società rossonera ed adesso anche altri club si stanno facendo avanti per il giocatore turco, che nelle prossime settimane dovrà sciogliere per forza di cose le riserve e svelare la sua decisione definitiva.