Inter, da Handanovic a Sensi: la condizione degli infortunati

by Redazione Cronache

Il Corriere dello Sport fa il punto sugli acciaccati di casa Inter, partendo per forza di cose dalle condizioni di Handanovic. Il portierone sloveno è alle prese con l’infrazione al mignolo della mano sinistra e contro l’Udinese si è accomodato in panchina non potendo in ogni caso giocare. Adesso inizia il suo tentativo di recupero in extremis anche se, scrive il quotidiano, infortuni di questo tipo comportano dalle tre alle quattro settimane di stop. Il suo rientro dovrebbe avvenire tra la Sampdoria il 23 febbraio e la Juventus il 1° marzo. All’Inter però garantiscono che sarà fatto di tutto per farlo recuperare per il derby: si tratterebbe di un mezzo miracolo. Ma il primo a crederci è proprio Handanovic.

LE SCELTE IN DIFESA – Chi mancherà certamente contro il Milan è Bastoni, squalificato. Per Conte è un problema perché è diventato un titolare, Godin comunque è pronto a sostituirlo anche se va lasciata una piccola percentuale che giochi D’Ambrosio. Skriniar andrà sul centrosinistra.

GLI ALTRI INFORTUNATI – Oltre ad Handanovic, in casa Inter ci sono anche Sensi, Borja Valero e Gagliardini ad essere acciaccati. Per quest’ultimo se ne parlerà non prima della Lazio (16 febbraio), per gli altri due ci sono possibilità che possano sedere in panchina nel derby.