Juventus, Kulusevski: «Pirlo mi parla tanto, Ronaldo è fantastico»

by Redazione Cronache
Dejan Kulusevski, Milan Badelj

Dejan Kulusevski, nuovo acquisto della Juventus, si è presentato oggi in conferenza stampa, spiegando i perché della sua scelta di arrivare in bianconero e gli obiettivi per il futuro.

ESORDIO – «Domenica c’è una partita molto importante. Sono pronto a giocare se il mister mi mette in campo, non vedo l’ora di giocare».

ESPERIENZA BIANCONERA – «Sono venuto qua per migliorarmi e diventare sempre più forte e per vincere le partite. Voglio vincere il campionato, ogni partitella in allenamento».

RONALDO – «Cristiano è fantastico. Le sue parole sono come benzina per me, sono fortunato a poter giocare con lui e spero di aiutarlo».

RUOLO PREFERITO – «Ho giocato in tanti ruoli, dove mi mette il mister gioco. Dipende contro chi giochiamo e come giochiamo. Io mi sento comodo in tutti i ruoli».

IBRAHIMOVIC – «Lui è stato un mio idolo, ha aperto porte in Svezia che nessuno aveva mai aperto. Abbiamo parlato, mi ha chiamato ed è stato emozionante per me perché quando ero piccolo non avrei mai pensato che lui potesse chiamarmi».

CONCORRENZA – «Ogni giorno è un guerra, non puoi venire al campo e non essere concentrato. Penso di dare energia, quando vado in campo voglio divertirmi».

PIRLO – «Mi parla tanto, sono fortunato a essere allenato da lui. Mi dà sempre consigli e farò di tutto per aiutarlo».

ASPETTATIVE – «Nessuno ha più aspettative di me stesso. A 20 anni sono qua e sono il ragazzo più fortunato del mondo. Farò del mio meglio».