Juventus, Montero: «A parte Chiesa gli altri devono rendersi conto di dove sono»

by Redazione Cronache

Paolo Montero, ex difensore della Juventus, ha parlato proprio ai canali ufficiali del club bianconero. Ecco quanto affermato.

JUVE DI PIRLO – «Juve di Pirlo? A me le ultime partite sono piaciute. Ho visto una gran Juve contro l’Inter. Ha giocato da grande squadra. Ha gli obiettivi chiari. Andrea è intelligente e sta affrontando un periodo di transizione. Togliendo Chiesa, altri si devono rendere conto di dove sono. Se la Juve continua così, con quella determinazione vista contro l’Inter è vicina alla vetta. Ci sono gli scontri diretti e quattro punti, se vinci diventano solo uno. Sono felice di vedere questa Juve».

RETROGUARDIE – «Da noi si dice ‘importante partire dal zero in porta’. Ho visto bene Chiellini da quando è rientrato. Poi la Juve ha campioni con Cristiano Ronaldo e la partita la può vincere lo stesso. Ricordo che anche in passato chi aveva la migliore difesa spesso vinceva i campionati. Ricordo il Milan con Baresi. Ma anche adesso, il City e la migliore difesa dell’Inghilterra. Anche il Liverpool quando ha vinto. Ora che si è fatto male Van Dijk sta facendo fatica. Lo scorso anno Guardiola non ha trovato difensori e non ha vinto. La stessa Juve senza Chiellini ha sofferto».

SFIDA DI COPPA CON L’INTER – «Per me la sfida più sentita era contro il Milan, ci giocavamo lo scudetto».