Juventus, Pjanic: «Fiducia in Sarri. Abbiamo parlato, ma niente drammi»

by Cesare Ragionieri
miralem pjanic

Miralem Pjanic, della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Champions contro il Bayer Leverkusen.

RISCHI – «Questa è un’altra competizione, ma noi comunque prepariamo una partita alla volta. L’importante è fare una bella gara: proveremo a vincere, anche per preparare bene il campionato. Giochiamo contro una bella squadra che può ancora superare il turno. Inoltre giocano in casa: non sarà facile, ma siamo pronti».

CAMPIONATO – «Sarebbe folle allenarsi tutta la stagione per non vincere il campionato. Vogliamo vincere, ma capita, anche se non dovrebbe, di non prendere 3 punti. Abbiamo fatto un bel percorso, non esageriamo con la negatività e troviamo equilibrio».

CONTINUITÀ – «Non è semplice essere sempre brillanti. Ci siamo parlati, e spero che sul campo si vedano i risultati».

SARRI – «Ci fidiamo del mister. Siamo una squadra unita, con lui e con lo staff. I cambiamenti sono normali: non ha mai visto una squadra in cui vada tutto bene dopo sei mesi. Con il sistema del mister ci vuole più tempo, penso che questa squadra abbia del potenziale ancora inespresso. Ci siamo detti le cose che sentivamo, per il bene del gruppo. E qualcosa cambierà nelle prossime partite, ma non bisogna fare drammi. Anche se da fuori sembra che vada tutto male. A noi si chiede di vincere e di vincere sempre tutte le partite in modo pazzesco. Non succede sempre».