Milan, Tatarusanu: «Allenarmi con Donnarumma è uno stimolo. Ibra si fa sentire»

by Redazione Cronache

Ciprian Tatarusanu, nuovo portiere del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN, raccontando la gioia che sta provando dopo il suo arrivo in rossonero.

MILAN – «Sono stato molto contento. È normale essere orgogliosi quando una squadra così grande ti cerca. Hanno un passato glorioso e quindi è normale essere felici quando ricevi la chiamata di un club come questo».

SQUADRA «Non è stato facile all’inizio per loro ma hanno dimostrato col tempi di essere una grande squadra e di stare benissimo. Le sensazioni sono buone e le aspettative sono grandi, il mister mette intensità in tutto quello che fa e quindi speriamo di continuare con questi risultati».

DONNARUMMA – «È un portiere molto bravo, lo ha già dimostrato. Per me è importante che lui sia anche un bravo ragazzo. C’è una bella atmosfera nel gruppo dei portieri e questo è importante perché bisogna venire ogni giorno ad allenarsi insieme. Come ogni calciatore farò di tutto per giocare però sono consapevole che davanti a me c’è uno dei più forti portieri al mondo. Questo per me è uno stimolo per dare tutto e per diventare più forte e farmi trovare pronto quando il mister mi chiama».

IBRAHIMOVIC – «È una persona molto esigente: chiede tanto ma anche lui dà tantissimo. Si fa sentire sul campo quando deve intervenire e questo mi piace».