Monza, Galliani: «Bettella diventa il nono colpo. Ibra è straordinario, Pirlo…»

by Redazione Cronache

Adriano Galliani, dirigente del Monza, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del mercato della sua squadra e dei colpi possibili del calcio italiano.

MERCATO MONZA – «Bettella diventa il nono colpo del Monza, è uno straordinario difensore centrale che arriva dell’Atalanta. Sono orgoglioso che un giocatore del Monza sia in Under 21»

IBRAHIMOVIC – «Ibrahimovic è veramente straordinario, gli ho mandato un messaggio chiedendogli la maglia dopo l’amichevole contro il Monza. Un grande dispiacere che si giochi a porte chiuse, però verrà trasmessa in tv».

MESSI – «La vicenda Messi è complicata, davvero complessa. Ci sono queste clausole che bloccano tutto, non so se potrà andarsene e che rischi può correre chi compra Messi. Dipende se è libero o meno»

PIRLO – «L’ho visto di mercoledì e due giorni dopo è diventato allenatore della Juve: gli ho detto di essere un predestinato, che farà carriera rapidamente ma non mi aspettavo così in fretta».

CALCIO DEL FUTURO – «Aumentano i modi di fruizione dello sport, quindi credo che i fatturati del calcio continueranno a crescere. Ci sono diversi gruppi stranieri che stanno comperando squadre di B in giro per l’Europa pensando che la promozione crei valore»