Parma, ecco Kurtic: «Volevo venire qui, per ora si pensa alla salvezza. Il mio ruolo…»

by Redazione Cronache
kurtic

Jasmin Kurtic, nuovo centrocampista del Parma, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione. Queste le sue parole, riportate da parmalive.com:

SENSAZIONI – «Ringrazio tutti quanti, sono veramente contento e pronto mentalmente a questa sfida. Ringrazio la mia vecchia società, i tifosi, il mister e la società, li ringrazio di cuore. Ci si aspetta sempre tanto da ogni giocatore, perché bisogna dare il massimo. Non posso dire di fare 30 gol, ma darò il meglio per il Parma, per la società e i tifosi. Lavorare per la squadra ti fa raggiungere gli obiettivi personali».

OBIETTIVI – «Parma ha sempre dimostrato di essere una squadra tosta che gioca bene e dà fastidio a tante squadre. Si può fare di più ma l’unico obiettivo è la salvezza, poi si pensa ad altro. Per ora si pensa solo alla salvezza».

CENTROCAMPO – «Ci sono state difficoltà? Non guardo solo al reparto, siamo una squadra e dobbiamo lavorare come squadra. Se lavoriamo bene dagli attaccanti ai difensori si fanno belle partite. Sono qui per aiutare, non come rinforzo troppo importante, darò il massimo sempre e a Parma darò ancora di più. Ruolo? Quasi sempre ho fatto la mezzala sinistra».

MOTIVI DELLA SCELTA – «C’erano tante squadre ma alla fine il Parma è stato il più concreto e io ho sempre pensato al Parma. Quando mi hanno detto che mi volevano il Parma era il mio obiettivo per cui meno male che si è conclusa così, sono contento e orgoglioso di essere qui».

SPAL – «Se ritenevo chiuso la parentesi? C’erano tante cose in mezzo che non vorrei dire. Le persone sanno di cosa si tratta. E’ stata una mia scelta ma sarò sempre grato alla SPAL che mi ha dato tanto e io ho dato il massimo per quella maglia».