Parma-Inter, top e flop di Cronache. Bene l’attacco del Parma, Eriksen…

by Redazione Cronache
sanchez

Bello il posticipo della 28° giornata. Il Parma, passato in vantaggio nel primo tempo, fa una partita di difesa e contropiede. L’Inter, invece, dopo una partita non proprio perfetta a ribaltarla nel finale con i goal di De Vrij e Bastoni, conquistando 3 punti importanti nella corsa Scudetto. 1-2 il risultato finale.

TOP:

Sanchez – Entra al posto di uno spento Eriksen e cambia il volto dell’Inter. E non è un caso se, dopo il suo ingresso, i nerazzurri segnano due reti in pochissimi minuti. Giocatore che può rivelarsi un’arma in più tra le file di Conte.

Cornelius – Il gigante danese si conferma protagonista in questa fase di campionato per il Parma. Dopo la gigantesca prestazione contro il Genoa, anche oggi si è rivelato una spina nel fianco per De Vrij e compagni, tenendo alta la squadra e subendo falli che hanno fatto rifiatare il Parma

Kulusevski – Ormai non è più una sorpresa: lo svedese classe ’00 sembra veramente pronto per il calcio dei grandi. Con la sua esplosività e imprevedibilità ha fatto ammattire l’esperto Godìn, che ha anche dovuto spendere il giallo per fermarlo.

FLOP:

Lukaku – Forse non è il peggiore dell’Inter, ma da uno come lui ci si aspetta di più. Fa tanto lavoro sporco e gioco di squadra, ma questo lo fa stare troppo lontano dall’area e lo rende poco lucido nel momento della finalizzazione.

Kucka – Uno dei migliori fino al goal di De Vrij. Un’assist illuminante per Gervinho nel primo tempo, tanta qualità e quantità. Tuttavia, uno con la sua esperienza non può permettersi di farsi espellere dall’arbitro in un momento così importante della partita.

Eriksen – Di lui abbiamo già parlato in settimana. Le qualità sono indiscusse e indiscutibili, ma conferma la brutta prestazione vista contro il Sassuolo e non solo, fa anche peggio. Totalmente fuori dal gioco dei nerazzurri, Conte dovrà lavorarci molto. Anche qui, non è un caso se dalla sua uscita l’Inter ha cambiato volto.