Roma, chance per Kalinic in Europa, Petrachi su Kean e le condizioni di Pastore e Santon

by Redazione Cronache
Nikola Kalinic

Punto sulla situazione in casa Roma. La Gazzetta dello Sport scrive che in Europa League potrebbe essere di nuovo l’occasione di mettersi in mostra per Nikola Kalinic. L’ultima sua gara da titolare risale proprio alla partita in Austria contro il Wolfsberg. Da lì a causa di un infortunio e delle scelte di Fonseca ha giocato solo spezzoni. Giovedì, nell’ultima gara della fase a gironi, i giallorossi devono ancora staccare la qualificazione per i sedicecisimi di finale e potrebbe toccare nuovamente a lui.

Occhi sul mercato

Del mercato giallorosso invece parla Il MessaggeroPetrachi sta pensando e lavorando a Moise Kean, che all’Everton sta trovando sempre meno spazio. Alla Roma manca un attaccante e il classe 2000 è un profilo che piace molto.

La situazione infortunati

Il Tempo parla della situazione relativa agli infortunati giallorossi. Davide Santon non tornerà prima del 2020  a causa della lesione al bicipite femorale della coscia sinistra accusata contro l’Inter. Simile sorte potrebbe toccare a Javier Pastore, che non riesce ancora a risolvere il problema all’anca. Il trequartista ha già dato forfait per quattro partire e sicuramente salterà anche Wolfsberger e SPAL. In bilico la presenza di Justin Kluivert, che spera di recuperare almeno per la panchina per giovedì o al massimo per il weekend.