Roma, Cristante: «Mando un grandissimo abbraccio a Bergamo. Non vedo l’ora di tornare a giocare»

by Redazione Cronache
cristante roma

In collegamento a Sky Sport, il centrocampista della Roma Bryan Cristante ha toccato diversi temi legati all’emergenza Coronavirus.

BERGAMO – «Ormai è chiara a tutti la grave situazione che l’Italia sta vivendo, e io volevo mandare un grandissimo abbraccio alla città di Bergamo che in questo momento più di altre ha bisogno di sostegno».

RACCOLTA FONDI – «Noi, tramite Roma e Roma Cares, abbiamo lanciato questa campagna di raccolta fondi per l’Ospedale Spallanzani che qui a Roma è in prima linea per combattere questo virus. Noi giocatori stiamo facendo il nostro e chiunque voglia dare una mano può farlo con un contributo tramite il sito della Roma».

COMPAGNI – «Noi abbiamo una chat interna dove ci mandiamo gli aggiornamenti sia sullo stato di salute delle nostre famiglie, sia in merito all’eventuale ripresa del campionato e degli allenamenti».

BILANCIO – «Fino a questo momento penso di aver fatto bene. Ho avuto un brutto infortunio che mi ha tenuto fuori per un bel po’, poi sono rientrato e non vedo l’ora di tornare a giocare quando questa brutta storia sarà finita».