Roma, Fonseca: «Crediamo al quarto posto e lotteremo fino alla fine»

by Redazione Cronache

Vittoria importante per la Roma di Fonseca quella ottenuta a Cagliari questa sera. Ecco le parole del tecnico portoghese ai microfoni di SkySport.

KALINIC – «Abbiamo cambiato cinque giocatori, visto il recente impegno col Gent, c’era chi era stanco e tra questi Dzeko, così ho deciso di dare spazio a Kalinic».

MKHITARYAN – «Oggi ha fatto una bellissima partita, sta migliorando giorno dopo giorno ed è un giocatore importante per noi».

ABBONDANZA – «Meglio avere difficoltà a scegliere che esser costretti ad arrangiarsi quando si hanno tante assenze».

ATALANTA – «Quando gli altri sono forti dobbiamo dirlo. Sta vivendo un buon momento, ma come è sempre stato in questo stagione. Noi crediamo al quarto posto e lotteremo fino alla fine per ottenerlo. La Champions può arrivare anche vincendo l’Europa League, ma è un percorso difficile. In campionato, poi, il Napoli sta risalendo e dobbiamo stare attenti anche al Milan».

SIVIGLIA – «Sarà una doppia sfida molto difficile. Non dimentichiamoci che loro hanno vinto cinque Europa League negli ultimi quindici anni».

VILLAR – «Non dimentichiamo che è un ragazzo che giocava in seconda divisione spagnola: oggi ha fatto una gra bella partita».

BRUNO PERES – «Ha questa capacità di uscire dalla pressione, per via delle sue caratteristiche offensive, ma deve migliorare nell’altra fase, specialmente quando perde palla: deve imparare a reagire».