Roma, Fonseca: «Non era l’ultima spiaggia, crediamo nel quarto posto»

by Redazione Cronache
fonseca roma

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio dei giallorossi contro il Sassuolo.

CHAMPIONS – «Era l’ultima spiaggia per il quarto posto? No, no, continuiamo a crederci. Ora pensiamo alla gara di Europa League ma per il quarto posto continuiamo a crederci. Oggi non ho fatto calcoli in vista di giovedì, non ho pensato all’Ajax e ho messo la formazione migliore possibile per affrontare il Sassuolo.

TATTICAMENTE – «Tatticamente abbiamo fatto una buona partita, difendendoci con il 4-4-2. Quella di oggi è stata una sfida aperta, equilibrata e con opportunità per entrambe, i nostri avversari hanno cercato più volte l’iniziativa ma noi abbiamo creato tanto. Non mi aspettavo di subire la rete del 2-2, ma il merito va al Sassuolo per quanto fatto».

DIREZIONE DI GARA – «Gli ho detto che ha arbitrato bene, ma ci è dispiaciuto non aver potuto battere la punizione alla fine».

SMALLING – «Vediamo come starà Smalling questa settimana per poi prendere delle decisioni: sta recuperando bene, mi aspetto di averlo in Europa League. Oggi ho scelto la miglior squadra possibile al netto dei tanti problemi, non ho pensato all’impegno di giovedì contro l’Ajax».