Roma, Petrachi: «Ci risolleviamo, sui rinvii decide il governo»

by Redazione Cronache

Il DS della Roma, Gianluca Petrachi, ha parlato anche della situazione rinvii, oltre del momento della sua Roma:

«La Roma in questi giorni ha sempre giocato e non ha mai avuto problemi. La cosa più corretta sarebbe stata fermare il campionato, ma non siamo qui a far polemica. E’ chiaro che è un fatto anomalo, è giusto che decidano gli organi competenti»

«Sono mesi che si parla del cambio di gestione, ma noi siamo concentrati sul campo. Proviamo a riprenderci con i risultati, poi quel che riguarda l’aspetto societario non ci tocca ora»

«Questo cambio si è protratto quindi non è stato semplice, anche sul mercato, ma alla fine non ha inciso troppo. Ora noi dobbiamo parlare solo di calcio e cerchiamo di non guardare al di fuori. Tutte le cose per ora sono andate per il verso giusto, conosceremo più avanti i nuovi proprietari, ma ora dobbiamo risollevare la Roma»

«Non è semplice trovare delle giustificazioni. La squadra prima della sosta esprimeva un grande calcio e ha lasciato una grande impronta. Dopo gennaio abbiamo avuto un approccio non giusto. Poi è subentrata la paura e ora ci stiamo ritrovando. Se giochiamo come sappiamo possiamo dar fastidio a tutti. Questa è una squadra in cui tutti devono sacrificarsi, sennò rischiamo con chiunque»