Torino, Mazzarri può sorridere: Zaza e Verdi ora convincono

by Redazione Cronache

Nonostante l’assenza di Belotti, il Torino di Mazzarri ha vinto contro la Fiorentina grazie ad un reparto offensivo ispirato e sempre pungente. Simone Zaza è stato abile nello sbloccare la partita, dimostrandosi spina nel fianco della retroguardia viola. Il rapporto con Mazzarri si era incrinato ma questo gol potrebbe aver fatto tornare il sereno tra i due.

Anche il presidente granata Urbano Cairo si è detto soddisfatto del lavoro svolto dal suo attaccante: «Zaza ha fatto una buonissima partita, come sa fare quando gioca con questa voglia. Il suo exploit non è casuale, perché giovedì l’ho visto benissimo nella partitella e lì ha convinto Mazzarri. La domenica rispecchia quello che accade negli allenamenti: è stato uno Zaza ottimo in un ottimo Toro. Ansaldi ha fatto una grande partita, come Aina che è entrato benissimo, mi è piaciuto molto anche Rincon. E Verdi ha fatto la sua migliore partita. Tutti hanno fatto benissimo, diamo continuità».

Anche Simone Verdi, infatti, ha giocato un ottimo match, spegnendo le critiche delle scorse settimane. Con un attacco cosi in forma ed una concorrenza agguerrita, Andrea Belotti può recuperare senza troppe ansie