Udinese, Lasagna dichiara amore: «Voglio diventare una bandiera qua»

by Redazione Cronache
Dopo il gol contro il Napoli, parole d’amore per l’Udinese da parte di Kevin Lasagna. L’attaccante ha parlato a Udinese Tonight facendo un bilancio della squadra e parlando del suo futuro.
LA PARTITA CON IL NAPOLI – «Resta un po’ di amarezza, il risultato del primo tempo ci faceva sperare nella vittoria. Faccio i complimenti a Fofana per l’assist che mi ha fornito in occasione del gol e per la sua cavalcata palla al piede. A livello mentale l’impegno di Coppa Italia col Bologna ci ha fatto bene, ci ha dato serenità e fiducia per poi affrontare al meglio il Napoli. Contro la Lazio avevamo concesso troppi spazi, questa volta abbiamo giocato più bassi e compatti e non ci siamo fatti sorprendere».
LA CLASSIFICA – «I risultati non sempre sono stati all’altezza delle nostre potenzialità, ma siamo consapevoli di avere un gruppo importante».
LA SUA CONDIZIONE – «Nella prima parte del campionato non sono riuscito a dare il massimo, anche se fisicamente stavo bene. Ora sono pronto a mettere in campo la giusta aggressività in ogni partita. Sono grato all’Udinese per avermi lanciato in serie A e spero di continuare a fare tanti gol in bianconero. Mi piacerebbe diventare una bandiera di questa squadra».
GOTTI – «Siamo tutti contenti della sua conferma. Già quando era vice di Tudor ci siamo resi conto di quanto fosse preparato e abbiamo subito pensato fosse persona giusta per prendere la guida di questo gruppo, conoscendo già le caratteristiche individuali di ognuno».