I giocatori che hanno ammesso di essersi ubriacati pesantemente

by Redazione Cronache

4) Danny DRINKWATER

[articolo del Sun]

Sembra una barzelletta. Drinkwater che beve alcol. E si ubriaca. A tal punto da essere picchiato da sei uomini e uscirne con il volto tumefatto. Secondo indiscrezioni, il centrocampista aveva provato a flirtare con la ragazza di un altro giocatore, Kgosi Nthle dello Scunthorpe United. Un testimone ha raccontato: «Sapevano che era una star della Premier League e gli saltavano di proposito sulla caviglia in modo da fargli male. C’era sangue dappertutto».

5) Yaya TOURÉ

[intervista alla BBC]

«Guidare ubriachi è un crimine serio e anche se non ho bevuto intenzionalmente, accetto il ritiro della patente e la multa e mi scuso per questa situazione». In che senso? «Nelle ultime settimane si è detto molto sul motivo per cui sono stato fermato per guida in stato d’ebbrezza. Come sapete sono musulmano e non bevo. Ho sempre rifiutato l’alcol. Chiunque mi conosca o segua il calcio mi ha sempre visto rifiutare lo champagne che danno al “Man of the Match” proprio per la mia religione. In ogni caso la questione è stata risolta da un giudice e visto che ero sopra al limite consentito quando mi hanno fatto il test, ho deciso di non fare ricorso».

6) CICINHO

[intervista a Fox Sports]

Una carriera che ha visto l’apice nel Real Madrid, prima del trasferimento alla Roma. Il terzino brasiliano si ricorderà della propria carriera… in modo indelebile: «A vedere oggi i miei tatuaggi mi sento a disagio. Li ho fatti sotto l’influenza dell’alcol, pensavo che mi avrebbero portato pace e invece non è stato così. Quando sono arrivato al Real, la situazione mi è sfuggita di mano. Bevevo sino a svenire. Ero un alcolizzato, bevevo tantissimo, tutto il giorno, non solo la notte».

next page