I 40 giocatori più forti a cui scadrà il contratto nel 2021

by Redazione Cronache

Come ogni stagione, le occasione più ghiotte sul mercato non mancheranno. Ad oggi, tra i tanti calciatori in scadenza di contratto il 30 giugno 2021, ci sono molti profili interessanti e che potrebbero far comodo a tanti club europei.

Stando a quelli riportati dal portale Transfermarkt, abbiamo scelto i più importanti.

Lars e Sven Bender

I due gemelli tedeschi classe ’89 giocano entrambi nel Bayer Leverkusen. Il primo che abbiamo citato è una bandiera del club, dove milita dal 2009 e di cui è capitano. I loro contratti scadranno il 30 giugno prossimo, vedremo chi resterà e, nel caso, se qualche società approfitterà del parametro zero per assicurarsi un po’ di esperienza.

Fernandinho

Al Manchester City dal 2013, quando fu prelevato dallo Shakhtar Donetsk per 40 milioni di euro.

David Luiz

Il difensore centrale ex Benfica, PSG e Chelsea, si è trasferito all’Arsenal a titolo definitivo l’8 agosto del 2019. Dopo una stagione non esaltante, il classe ’87 vede il contratto scadere a giugno prossimo.

Nicolas Nkoulou

Nkoulou

Il Torino lo ha acquistato nel 2017 dal Lione. Nell’ultima stagione il suo rendimento è calato sensibilmente e, visto il contratto in scadenza, potrebbe decidere di cambiare aria per provare nuove esperienze.

Danilo D’Ambrosio

Uno dei giocatori da più tempo nella rosa dell’Inter, precisamente dal 30 gennaio 2014. Un giocatore dall’affidabilità garantita che con il tempo ha saputo guadagnarsi la fiducia di tutti gli allenatori passati sulla panchina dell’Inter. Vedremo se gli verrà allungato il contratto last minute, oppure se le strade si separeranno.

next page