I 40 giocatori più forti a cui scadrà il contratto nel 2021

by Redazione Cronache

Juan Mata

mata

Uno dei pochi giocatori a vantare praticamente tutti i più importanti trofei, sia a livello di club che di nazionale, nella propria bacheca personale. Il classe ’88 gioca nel Manchester United dal 2014. Quale sarà la sua prossima squadra?

Jerome Boateng

Negli ultimi anni ha trovato meno spazio e meno continuità in un Bayern Monaco in costante rinnovamento. Gioca lì dal 2011. Lascerà il club o gli verrà offerto un ruolo da ‘chioccia’ per i più giovani e un ruolo da leader nello spogliatoio?

Luka Modrić

Il Pallone d’oro 2018 ha il contratto in scadenza con il Real Madrid, il club con cui ha vinto tutto dal 2012 ad oggi. Le Merengues lo avevano acquistato dal Tottenham il 27 agosto, dopo l’Europeo di Polonia e Ucraina, per 42 milioni di euro.

Theo Walcott

Uno dei talenti più precoci del calcio mondiale che non ha saputo poi rispettare le attese. Oggi gioca nel Southampton. A trentadue anni il prossimo 16 marzo, l’esterno di Londra dovrebbe trovare, molto probabilmente, una nuova squadra.

Mesut Özil

Incostante, a tratti devastante, per poi eclissarsi in lunghi periodi. Il trequartista tedesco classe ’88 è forse uno dei maggiori talenti inespressi degli ultimi anni. All’Arsenal dal 2013: quasi sicuramente, saluterà a fine stagione.

next page