Quali sono le maglie più vendute delle squadre di Serie A?

by Redazione Cronache

Brescia

SuperMario è arrivato e ha subito spaccato. «Al di là delle numerose maglie numero 45 vendute , già confezionate a tempo di record, il momento clou della lunga giornata che ha festeggiato l’approdo di Super Mario nel ‘suo’ Brescia è stata ovviamente la presentazione ufficiale del pomeriggio. Il grande giorno di Balotelli ha contagiato tutta Brescia.

 

 

Sin dalla mattina, infatti, è ripartita in grande stile la campagna abbonamenti e i tifosi delle Rondinelle hanno formato lunghe code per assicurarsi la possibilità di seguire dalle tribune del Rigamonti le gesta del nuovo attaccante biancazzurro», racconta così Il Giorno in merito al primo giorno di Mario Balotelli a Brescia. Sandro Tonali è l’idolo di casa, ma l’approdo di Balotelli a Brescia ha esaltato la tifoseria e scritto la storia.

 

 

Cagliari

Un altro ritorno a casa: quello di Radja Nainggolan. Stavolta, nonostante il cuore di mezzo, la storia è molto combattuta: Nahitan Nandez e Leonardo Pavoletti insidiano il Ninja e Pavo, senza l’infortunio, sarebbe potuto essere il primo della lista. Sicuramente Nainggolan, esploso nel Cagliari, è uno dei calciatori più amati dai tifosi, che hanno invaso tutti i luoghi nel primo giorno del belga in estate.

 

 

Il suo ritorno dall’Inter – vedremo se il rapporto con i sardi sarà prolungato – ha fatto impazzire tutti, tanto che la sua maglia è la più venduta del Cagliari. Ma la lotta è davvero ardua, perché dopo gli ottimi risultati degli ultimi anni i sostenitori apprezzano tanti giocatori della squadra di Giulini. Tutti, ma il Ninja stavolta un po’ di più.

 

next page