Quali sono le maglie più vendute delle squadre di Serie A?

by Redazione Cronache

Sassuolo

Il Sassuolo è una storia giovane. Il vero beniamino della piazza è uno: Domenico Berardi. Cresciuto nel Sassuolo, ha sfiorato la partenza quando la Juventus ne ha corteggiato il cartellino, salvo lasciarlo in neroverde. Dov’è rimasto, dove si è eretto a simbolo.

 

 

L’idolo incontrastato della piazza insieme a Francesco Magnanelli, uno dei protagonisti della scalata dalla Serie C alla Serie A, è artefice di giocate che ne faranno per sempre il calciatore rappresentativo nell’immaginario collettivo del Sassuolo.

 

 

SPAL

A gennaio ha firmato con il Napoli, ma ha sempre detto di voler restare a Ferrara per finire il suo lavoro: salvare la SPAL. Arrivato dall’Atalanta, in biancazzurro si è consacrato, attirando l’interesse dei grandi club. Andrea Petagna nella prossima stagione giocherà in Campania e, attualmente, la sua maglia è la più venduta tra i tifosi estensi.

 

 

Chissà chi colmerà il vuoto nella prossima stagione, e soprattutto quale attaccante verrà acquistato per sopperire alla partenza di Petagna. In base alla categoria, la società avrà il denaro necessario per compensare.

 

next page